Ragazze purtroppo sn qui a segnalarvi un altro caso, forse meno grave ma per me ugulmente deprovevole.
Inanzittutto siamo su forumcommunity e costei: ~» E r i c a _ l e l l y • mi/ci ha fregato il marchio infatti non avendo fantasia la signorina (per modo di dire perchè io la chiamerei in altro modo) ha avuto come possiamo dire...l'idea (si come no, scometto che con la scusa di avere un altro nome qui su forumfree è venuta un sacco di volte a farci visita!!!) di chiamare il suo "bellissimo" forum "Bimbe Zuccherose" vi ricorda qualcosa?? A me sì, anche se devo dire che la prima parte del nome (ndr. Bimbe) per costei è azzecchatissimo infatti lei è proprio una bimba. Questo lo si capisce da come mi ha risposto per MP, si perchè credo avrete oramai capito che io sono gentile e disponibile con tutti (infatti mandandole MP volevo risolvere la questione in privato!!!) ma che quando arriva qualcuno a rompere/copiare divento un "Zuccherosa inca**ta".
Ora voi mi direte ma dai non ti arrabbiare, ti hanno solo copiato il nome...
Vero! Però io per trovare questo nome ho spremuto sicuramente di più il cervello della BIMBA in questione e mi sono fatta un ma**o così per rendere il forum gradevole e accogliente.
Inoltre voglio aggiungere che si parte copiando un nome e poi come si va avanti? Bhè io lo so, copiando tutorial, rubando materiale e rubando lavori grafici.
Perchè se uno arriva a copiare un nome perchè NON ha fantasia e NON E' ORIGINALE vuol dire che non ne ha neanche per le altre cose!!!
Questo è ciò che vi colevo dire ora sta a voi decidere e dire la vostra!!!
Ecco ciò che ci siamo dette iu e la BIMBA:
Qui io le avevo chiesto se il suo forum prima aveva un altro nome:

Ecco invece un batti e ribatti:

Ora le ho scritto che l' avrei denucita al supporto, voglio vedere se fa ancora la strafottente!!!
Ecco la sua risposta:

Poi mi ha mandato un MP dove mi diceva che aveva segnalato lei a me al supporto accusandomi di minacce (vi sembra che l' abbia minacciata?? Se è così ditemelo le chiederò scusa!!!) cmq poi ci siamo mandate MP, dicendoci più o meno le stesse cose.
NB: le cose sottolineate sono quelle che ho scritto IO.
Cmq qui la cosa finisce oramai ho capito che nel circuito solo chi ha potere viene ascoltato e tutti gli altri se ne fanno una ragione...
Edited by lamagica91 - 29/11/2008, 17:30My Portfolio -
My Blog -
My EFP -
My DA -
My ChannelBlair: Perché non sei in Europa?
Chuck: Sono andato a Parigi solo per prenderti i tuoi amaretti preferiti, da Pierre, per me.
Blair: E in Germania?
Chuck: Per prendere le tue calze preferite, sai quanto le adoro.
Blair: Che cosa ci fai qui allora?
Chuck: Avevi ragione sono stato un codardo a scappare di nuovo ma dovunque andassi tu eri con me. Dovevo tornare.
Blair: Tutto qui?
Chuck: Ti amo anche io.
[BACIO]
Blair: Ma puoi dirlo due volte? Sono seria, anzi sei.
Chuck: Ti amo, ti amo, ti amo, sono tre. Ti amo, ti amo, ti amo...
---------------------------------------------------------------------------------------------------------

Graphic © me. Quote © Gossip GirlUtente In:

My Virtual Family:

MogliaH: †Sweet_Lolly5†
Shora: Chicchetta~